Nordestbianconero, lo Juventus Club DOC "Gianni Agnelli" con oltre 1700 tesserati..
News del NordestBianconero

BUON COMPLEANNO MISTER...
lunedì 23 agosto 2010 16:59:09

BUON COMPLEANNO MISTER Del Neri i migliori auguri da parte di tutti i soci e simpatizzanti del JUVENTUS CLUB DOC NORDEST BIANCONERO. Il tecnico, nativo di Aquileia (UD), taglia oggi il traguardo dei 60 anni. Ma anche il primo compleanno da quando siede sulla panchina della Juventus.

Immagini allegate
   
scritto da sergio, in eventi
CALCIOMERCATO
sabato 7 agosto 2010 19:39:36

Juve: Camoranesi va al Birmingham

In attesa di chiudere per uno tra Krasic (in pole), Dzeko o Adebayor, in casa Juvesono ore frenetiche per quanto riguarda la campagna cessioni. Camoranesi ha detto sì al Birmingham e già lunedì sarà oltremanica per firmare un biennale con gli inglesi. Quasi fatta anche per Poulsen al Liverpool: ai bianconeri andranno circa 6 milioni di euro. Quanto a Tiago, è ormai imminente la sua cessione all'Atletico Madrid pago a un passo dall'Atletico Madrid4,5 milioni.

Il portoghese è stato richiamato in Italia dopo le lunghe vacanze seguite al Mondiale e da venerdì si trova a Torino. Tiago si è subito incontrato con i dirigenti bianconeri che, ancora una volta, gli hanno ribadito che non rientra nei piani di Delneri. L'offerta dell'Atletico Madrid (4,5 milioni) accontenta la Juventus e ormai l'affare è praticamente fatto: per l'ufficialità bisogna attendere il sì del giocatore che però, ormai, pare essersi convinto. Il centrocampista, lunedì, dovrebbe partire per Madrid dove firmerà il contratto che lo legherà al club spagnolo.

Sempre lunedì sarà il giorno della partenza di Camoranesi. Il dg Marotta e l'agente del giocatore, Sergio Fortunato, venerdì hanno raggiunto l'intesa per liberare l'italo-argentino (si parla di una buonuscita di poco meno di un milione di euro). Camoranesi si è già accordato con il Birmingham e lunedì firmerà un biennale con il club inglese.
Per quanto riguarda Poulsen, l'affare con il Liverpool è praticamente fatto e si ufficializzerà entro pochi giorni, come conferma il suo procuratore Jorn Bonnesen dalle pagine del Daily Mail: ''Entro una settimana si chiude, Christian è l'uomo giusto per Hodgson (allenatore del Liverpool, ndr)''. Alla Juventus andranno circa 6 milioni di euro.

scritto da bruno, in eventi

Leggi tutte le news
  24  25  26  27  28  

Mail @nordestbianconero.it
Cerca il tuo NordEst
Stai cercando la sezione più vicina a te o semplicemente vuoi vedere per quanto si estende il NordEstBianconero? Guarda la cartina.
Le prossime partite
Lyon - Juventus   /  26/02/2020
Juventus - Inter   /  01/03/2020
Juventus - Milan   /  04/03/2020
Bologna - Juventus   /  08/03/2020
Juventus - Lecce   /  13/03/2020
Juventus - Lyon   /  17/03/2020
Newsletter
Iscriviti alle newsletter del NordEst Bianconero, riceverai sulla tua mail le nostre news su aggiornamenti, partite, trasferte, Store, gadget e tesseramenti.

Mail