Lo Juventus Offical Fan Club Nord-Est Bianconero ''Gianni Agnelli'' è composto da:
- 1 presidente
- 1 vice-presidente
- 1 segretario
- 1 responsabile amministrativo
Lo JOFC Nord-Est Bianconero è apolitico e senza scopo di lucro. Ha il compito di tesserare alla Juventus più tifosi possibili, organizzare trasferte e fornire i biglietti esclusivamente ai Tesserati JOFC del Nord-Est.
Esso è composto da 25 sezioni dislocate su tutto il territorio del triveneto (e non). Ogni sezione è composta da un minimo di 20 tesserati e un direttivo composto da:
- un PRESIDENTE (consigliere del Nord-Est e responsabile dei propri tesserati)
- un CASSIERE (referente delle comunicazioni con il responsabile amministrativo del Club)
- un VICE-PRESIDENTE
Il Nord-Est Bianconero a differenza di altri club non ha tesserati propri e tutti coloro che aderiscono sono tesserati direttamente dalla Juventus emettendo la tessera DOC personale.
Il tesserato JOFC sottoscrivendo la sua adesione al Nord-Est e alla Juventus accetta di riconoscere la JUVENTUS F.C. e l'associazione come simbolo di serietà, correttezza, immagine sportiva, combattendo ogni forma di violenza nei confronti di giocatori, arbitri, dirigenti e dei sostenitori delle squadre avversarie, in perfetto STILE JUVE.
La sede amministrativa è in Sacile (PN) (sede principale di recapito, Via Gramsci n.5. 33077 Sacile, PN. Tel: 333 8023920, info@nordestbianconero.it)