Nordestbianconero, lo Juventus Club DOC "Gianni Agnelli" con oltre 1700 tesserati..
News del NordestBianconero

ACCENDI UNA STELLA presentazione ai 3 club DOC della regione
martedì 21 settembre 2010 20:01:50

Lunedì 20 settembre, presso la nuova sala convegni della Banca Credito Cooperativo fil.di Codroipo, si è tenuta la presentazione ai 3 JUVENTUS CLUB DOC ufficiali della Regione (....in tale data) con la graditissima presenza del sig. Gianni Filippini Direttore Generale e ideatore del progetto Accendi una Stella il tuo nome nel nuovo stadio della Juventus.

Il CLUB DOC NORDEST Bianconero, ALPE ADRIA di Gemona del Friuli e JOHN E LAPO ELKANN di Aviano sono stati convocati per aderire all'iniziativa e scelti per far parte opertiva del progetto.

Quindi se qualche socio fosse interessato all'acquisto o solo a dei chiarimenti è pregato di contattare il NORDEST BIANCONERO potrà avere l'elenco delle sezioni che hanno aderito al progetto..

Immagini allegate
   
scritto da sergio, in eventi
Presentazione ACCENDI UNA STELLA al nuovo stadio della JUVENTUS
mercoledì 15 settembre 2010 18:54:46

Lunedì 20 settembre 2010 alle ore 20.00 presso la sala riunioni della Banca Credito Cooperativo di Basiliano Filale di Codroipo si terrà la presentazione del progetto ACCENDI UNA STELLA aperta a una rappresentanza di tutte le sezioni del NordestBianconero.

Si prega le sezioni di raccogliere le eventuali adesioni dei propri soci interessati a partecipare di comunicarlo per tempo visto che la capienza della sala non è illimitata (125 posti). A tutti i partecipanti sarà consegnato del materiale illustrato e indicazioni utili.

Il nuovo stadio della Juventus è anche il tempio dei più grandi juventini di tutti i tempi. In un’area della pavimentazione del nuovo impianto il pubblico sarà accolto da un’imponente divisione dello spazio in 50 diversi settori, ognuno dei quali sarà dedicato ad un giocatore che ha costruito la leggenda della Juventus.
Cinquanta Grandi Stelle della storia bianconera, scelte e accompagnate da chi alla Juventus ha dedicato l’amore di una vita: i suoi tifosi. Ogni stella sarà circondata da quelle dei propri sostenitori e il nome più vicino all’eroe bianconero può essere il tuo!

Immagini allegate
   

Link
http://www.accendiunastella.com/
scritto da sergio, in eventi
IL NOSTRO CAPITANO : 17 ANNI D'AMORE SOLO JUVE!!!!
sabato 11 settembre 2010 12:51:35
TORINO, 11 settembre - Diciassette anni. Una lunga avventura iniziata il 12 settembre del 1993 e destinata a proseguire. E' quella di Alessandro Del Piero con la maglia della Juventus. Il capitano festeggerà domani i 17 anni con la 'Vecchia Signora' e, attraverso il suo sito internet', spiega i suoi ''17 buoni motivi'' «per cui vale la pena essere parte di questa lunga storia».

«Diciassette anni, tanti ne sono passati dal mio debutto in serie A con la maglia della Juventus -scirve Del Piero-. Ecco diciassette motivi per festeggiare questo “compleanno”. Ecco diciassette motivi (scelti tra mille) per cui vale la pena essere parte di questa lunga storia».
 
17) Indossare la maglia bianconera per la prima volta, e non perché l’avevo comprata in una bancarella…

16) Indossare la maglia bianconera per la seconda volta, la terza, la quarta, la seicentotrentasettesima volta e...

15) Ascoltare i tifosi cantare: “Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c’è… Alessandro Del Piero olè” (musica tratta dalla colonna sonora de “La stangata”, parole della curva della Juventus).

14) Per la rabbia, per le lacrime. Dopo una sconfitta, dopo un infortunio. Dopo “l’infortunio”: 8 novembre 1998. Mi ha cambiato, mi ha migliorato.

13) Essere stato co-protagonista di questo inizio di telefonata: “Buongiorno Alessandro, come va, è già sveglio?”. “No, veramente stavo ancora dormendo”. “Bene, allora è il momento che si alzi”. Erano le sei del mattino. Dall’altra parte della cornetta c’era l’Avvocato.

12) Seguire con lo sguardo il lancio lungo di Alessandro Orlando, poi smettere di guardare la palla e andare d’istinto con l’esterno destro, al volo, e metterla sotto il sette scavalcando il portiere: 4 dicembre 1994, da 0-2 a 3-2, con il mio gol che sancisce la rimonta.

11) Segnare il gol che vale il titolo di campioni del mondo per club: 26 novembre 1996, Tokyo, 1-0 all’ottantaduesimo contro il River Plate.
 
10) Per la mia maglia. Me la sono sudata. Non l’ho mai abbandonata. Il mio nome scritto sopra, solo il mio, da quando esistono le maglie con i nomi… Sono arrivato al momento giusto!

9) Per il 5 maggio 2002.

8) Giocare con Antonio, Gianluca, Roberto, Moreno, Fabrizio, Michelangelo, Ciro, Angelo, Giancarlo, Andrea, Dino, Sergio, Jurgen, Paulo, Didier, Zinedine, Filippo, David, Nicola, Massimo, Alessio, Luca, Vladimir, Attilio, Pietro, Christian, Alen, Raffaele, Michele, Edgar, Manuel, Mauro, Marcelo, Mark, Igor, Lilian, Gigi, Pavel, Fabio, Paolo, Stephen, Zlatan, Puma, Claudio, Jonathan, Emanuele, Patrick, Giorgio, Diego, Ama, Cristiano, Alexander, Hasan, Zdenek, Vincenzo, Cristian, Momo, Sebastian, Alberto, Simone e tutti gli altri....

7) Per i ventinove scudetti.

6) Per tutte le coppe.

5) Segnare il gol numero 200 con la Juve. Segnarlo contro il Frosinone. Ed essere orgoglioso di averlo segnato contro il Frosinone, in serie B.

4) Per Gaetano Scirea, per quello che significa, per la Juventus e per chi ama il calcio.

3) Per Giampiero Boniperti, per quello che significa, per la Juventus e per me.

2) Per non dimenticarmi mai da dove sono partito. E grazie a chi sono arrivato fino qui.

1) Per la Juventus di ieri, di oggi. E soprattutto di domani.
scritto da bruno, in eventi

Leggi tutte le news
  24  25  26  27  28  

Mail @nordestbianconero.it
Cerca il tuo NordEst
Stai cercando la sezione più vicina a te o semplicemente vuoi vedere per quanto si estende il NordEstBianconero? Guarda la cartina.
Le prossime partite
napoli - juventus   /  03/03/2024
juventus - atalanta   /  10/03/2024
juventus - genoa   /  17/03/2024
lazio - juventus   /  30/03/2024
juventus - lazio   /  03/04/2024
Newsletter
Iscriviti alle newsletter del NordEst Bianconero, riceverai sulla tua mail le nostre news su aggiornamenti, partite, trasferte, Store, gadget e tesseramenti.

Mail