Nordestbianconero, lo Juventus Club DOC "Gianni Agnelli" con oltre 1700 tesserati..
News del NordestBianconero

Prossima partita a Torino con pullman del nordest JUVENTUS Parma ore 12.30
martedì 14 dicembre 2010 09:13:05

Giovedì 6 gennaio ore 12.30 a Torino ci sarà la partita JUVENTUS PARMA, il nostro Club stà organizzando il pullman quindi chi è interessato si rivolga al responsabile della propria sezione di appartenenza per la prenotazione del biglietto e posto pullman.

Come sempre faremo dei punti di raccolta per gruppi sezioni con fermata pullman per favorire i nostri moltissimi soci sparsi nel trivenero.

 

scritto da sergio, in partite
MILOS MILOS KRASIC....Juventus 2 Lazio 1
lunedì 13 dicembre 2010 12:09:51

Roba da pazzi, ro­ba da Krasic. Uno che quan­do ti punta prima ti saluta e poi ti supera esattamente dove hai capito che sarebbe passato ma contro di lui puoi poco o nulla. Troppo ve­loce, troppo forte per poter­lo arrestare senza beccarti ammonizioni o espulsioni. E così succede che quando mancano due secondi alla fi­ne, e quindi bisogna essere velocissimi... per non vedere svanire il sogno, lui salta il diretto avversario Cavanda come Flashman e si invola verso la porta. Qui, davanti a Muslera reduce da una prodezza su punizione pen­nellata da Del Piero, inventa un tiro cross maligno che in­ganna il portie­re uruguaiano e consegna al po­polo juventino l’urlo più forte di questa stagio­ne che ora vede i bianconeri al se­condo posto, in rampa di lancio verso la corsa allo scudetto. Tutto grazie a una prova ricca e potente, san­guigna e volen­terosa, dove alla fine prevale chi ha cercato con più cattiveria il colpo del ko. La gioia con cui la squadra festeggia la magia di Krasic è la prova che qui a Torino c’è chi crede in qualcosa di grande e forse inimmaginabile all’inizio della stagione rivoluziona­ria varata da Andrea Agnel­li. La rete di Krasic libera i sogni e la gioia di chi è sugli spalti e in curva ha la fortu­na di abbracciare la squa­dra che quasi “sale” sui gra­doni oltre la minibarriera che separa dal campo. In campo Felipe Melo inventa un ballo sudamericano mentre lui, Flashman, alza le braccia al cielo e manda un bacio a chi governa tutto da lassù. «Grazie ragazzi, è fantastico, è bellissimo. Gra­zie Momo, sei stato bravissi­mo a darmi quella palla». Già, perché a lanciarlo nel corridoio con una palla da 40 metri era stato Sissoko, subentrato poco prima al posto di Aquilani. E non a caso alla fine da Momo si proiettano tutti perchè è stato lui decisivo in mezzo al campo in quei pochi mi­nuti giocati. Ma la storia del centrocampo juventino in questa partita parte da lon­tano... E alla fine, negli spo­gliatoi, sono arrivati pure i complimenti del presidente Agnelli: «Bravi ragazzi, ho visto in voi il vero spirito Ju­ve».

Immagini allegate
         
scritto da sergio, in partite
Juventus Fiorentina
martedì 30 novembre 2010 21:07:38

Anche la trasferta Juventus Fiorentina è stato un successo. Il Direttivo ringrazia tutte le sezioni coinvolte nell'organizzazione della trasferta ed in particolare Leonardo detto ''nado'' della sezione di Codroipo per l'eccellente contributo fornito. Grazie a tutti e adesso avanti tutta con Juventus Lazio!!! 

scritto da massimo, in partite

Leggi tutte le news
  7  8  9  10  11  

Mail @nordestbianconero.it
Cerca il tuo NordEst
Stai cercando la sezione più vicina a te o semplicemente vuoi vedere per quanto si estende il NordEstBianconero? Guarda la cartina.
Le prossime partite
Newsletter
Iscriviti alle newsletter del NordEst Bianconero, riceverai sulla tua mail le nostre news su aggiornamenti, partite, trasferte, Store, gadget e tesseramenti.

Mail