Domenica si è concluso il concorso “Scendi in campo con la Juventus”: tra coloro che sono rimasti abbonati al servizio Juventus News SMS per più tempo nelle prime sei settimane, a partire dal giorno del lancio, sono stati estratti 20 fortunati. Ad ognuno di loro è stato associato ad un campione bianconero che ha giocato la gara contro il Brescia, con il nome del vincitore scritto sulla sua maglia. Al termine della partita poi ognuno dei premiati ha ricevuto la maglia originale con il proprio nome indossata dal giocatore.
Partito il 31 gennaio, il concorso era legato al servizio Juventus News SMS, che permette di ricevere almeno due sms al giorno direttamente sul proprio cellulare, per essere sempre informati su quanto accade nel mondo bianconero.
.......VEDO SPUNTARE UNA NOTA FELPA DEL NORDEST ALLA DESTRA DEL VOSTRO SCHERMO!!!! EBBENE SI' .....IL NORDEST ERA PRESENTE IN QUANTO IL SOTTOSCRITTO E' STATO BACIATO 29 VOLTE DALLA FORTUNA ED HA PARTECIPATO ALLA GIORNATA RICEVENDO L'AMBITA MAGLIA N.27 ......KRASIC GOOOOLLLLLLLL!!!
E' STATA UNA GIORNATA VERAMENTE INDIMETICABILE, CHE MI HA VISTO INCONTARE MOLTE STELLE BIANCONERE DEL PASSATO E DEL PRESENTE..... UN RICORDO CHE NON SI CANCELLERA' MAI....... A PRESTO CON QUALCHE FOTO EXTRA........
NORDESTBIANCONERO SEMPRE PRESENTE!!!!