Torino 10 aprile in una splendida e calda giornata estiva alle 12.30 si sono affrontare Juventrus e Genoa . La partita è stata molto emozionante, infatti dopo un primo tempo chiuso in svantaggio a causa di un autogol di Bonucci la squadra è rientrata in campo nel secondo tempo con un piglio totalmente diverso.
Dopo pochi minuti su un colpo di testa di Pepe (..il migliore in campo) deviato da un difensore genoano nella propria porta è pareggio 1-1. Purtroppo non dura molto la soddisfazione del gol, in una ripartenza e solito svarione difensivo con Motta in netta difficoltà sulla sua fascia e un rientro troppo lento di Felipe Melo il Genoa torna in vantaggio... in altre occasione la squadra si sarebbe demoralizzata, invece questa volta ha ragito subito e con grinta si è riportata quasi subito sul 2 a 2 con un bel gol di Matri.
Nel frattempo era stato sostituito(non senza destare sconcerto tra i tifosi)il migliore in Simone Pepe, ma con il gol del suo sostituto Luca Toni il punteggio è stato ribaltato la Juve è in vantaggio per 3 a 2 quindi le scelte del allenatore Del Neri alla fine hanno pagato. Dopo alcune altre grandi occasioni sprecate dai nostri giocatori l'arbitro fischia la fine della partita adesso si può tirare un sospiro di solievo per una bella vittoria e festeggiare sotto la nostra curva i ragazzi...
Bella giornata ottimo il risultato e a questo punto il viaggio di ritorno è meno pesante, riuniti i soci partecipanti si riparte per casa stanchi ma molto felici per il risultato.
La prossima (...al momento) trasferta a Torino organizzata dal Nordestbianconero sarà il Domenica 22 maggio per l'incontro con il Napoli all'ultima di campionato.