Mabcano poche ore ormai all'inizio del nuovo anno.
Noi Juventini abbiamo certamente passato un 2010 ricco di altalenanti emozioni, dai successi consecutivi di inzio anno che avevano fatto tremare mezza serie A, alla nuova Juve Agnelli-Del Neri-Marotta, passando anche per la crisi della gestione Ciro a Mister Zaccheroni.
Ora siamo la' ad un passo dalla vetta, con quel piccolo segno meno che assomiglia tanto alle temparature di questi giorni, ma che si avvia ad un doveroso e meritato segno +, a cui Noi tutti puntiamo.
Un ringraziamento ed un ricordo è doveroso per tutti gli amici che ci hanno accompagnato in questo 2010, che hanno scelto altre squadre da difendere, un po' per scelta personale un po' per necessità oggettiva.
Sarà un 2011 che vedrà nascere definitivamente la nostra nuova Casa a Torino, unica nel suo genere in Italia , e con un peccato di presunzione in Europa.......? Noi speriamo di esserci quel fatidico giorno in cui nella Storia Bianconera si ricorderà un'evento grande come una delle nostre tante Meritate e Prestigiose Vittorie!
AUGURI A TUTTI GLI AMICI JUVENTINI E CHE IL 2011 SIA PIU' BIANCONERO CHE MAI!!!!
.....e fino alla fine FORZA JUVENTUS!!!!!