Venerdì 26 novembre, presso hotel ristorante da Gigi di Santo Stino di Livenza si è svolta la festa per i 40 anni della Sezione del Nordest Bianconero.
Alla presenta di moltissimi soci di Santo Stino, direttivo del Nortdest e di una qualificata e numerosa rappresentanza di altre sezioni del Club Doc (da Pordenone, San Donà fino a Malborghetto...), abbiamo festeggiato degnamente una delle sezioni storiche del Nordest Bianconero.
Nel corso della serata, oltre ad aver degustato ottimi piatti a base di pesce sapientemente preparati dallo staff del hotel da GIGI c'è stata anche la presentazione del libro ''La Juventus del Dottore'' alla presenza dell'autore sig.Nicola Negro.
La festa è stata allietata le premiazioni dei soci ''fedelissimi'' , presidenti e persone dei direttivi fondatori della storica sezione (nata nel 1970) che si sono avvicendati in questi anni... la consegna della targa ricordo alle sezioni intervenute, con visone di video e foto storiche della nostra amatissima vecchia signora e con mega lotteria finale che ha assegnato numerosi prodotti ufficiali e come I° Premio al fortunatissimo iscritto la possibilità di apporre il proprio nome nel nuovo stadio della Juventus del progetto ''ACCENDI UNA STELLA''....che dire, complimenti vivissimi a Nicola, Loris, Alessandro e Fausto e tutto il suo gruppo di lavoro, veramente una bella festa di 40°anniversario della loro sezione e in onore della più bella signora del calcio la JUVENTUS!!!