Dopo l'esito del sorteggio avvenuto questo pomeriggio la UEFA ha diramato il calendario dei gironi di Champions League, la Juventus farà il suo esordio contro i campioni uscenti del Chelsea nello stadio dei blues, ovvero lo Stamford Bridge. Due settimane dopo lo Juventus Stadium farà il suo esordio nell'ex Coppa dei Campioni per ospitare la partita che vedrà i bianconeri del binomio Conte/Carrera opporsi allo Shaktar Donetsk mentre il 23 di settembre ci sarà la trasferta in Danimarca per affrontare i campioni danesi del Nordsjaelland. Ecco il calendario completo dei bianconeri: 19/9 Chelsea-Juventus 2/10 Juventus - Shakhtar Donetsk 23/10 Nordsjelland - Juventus 7/11 Juventus - Nordsjelland 20/11 Juventus - Chelsea 5/12 Shakhtar Donetsk - Juventus
Dopo l'esito del sorteggio avvenuto questo pomeriggio la UEFA ha diramato il calendario dei gironi di Champions League, la Juventus farà il suo esordio contro i campioni uscenti del Chelsea nello stadio dei blues, ovvero lo Stamford Bridge.
Due settimane dopo lo Juventus Stadium farà il suo esordio nell'ex Coppa dei Campioni per ospitare la partita che vedrà i bianconeri del binomio Conte/Carrera opporsi allo Shaktar Donetsk mentre il 23 di settembre ci sarà la trasferta in Danimarca per affrontare i campioni danesi del Nordsjaelland. Ecco il calendario completo dei bianconeri:
19/9
Chelsea-Juventus
2/10
Juventus - Shakhtar Donetsk
23/10
Nordsjelland - Juventus
7/11
Juventus - Nordsjelland
20/11
Juventus - Chelsea
5/12
Shakhtar Donetsk - Juventus