Pranzo Bianconero organizzato sez. Vittorio Veneto ..complimenti
Domenica 19 giugno sì è svolta la ormai tradizionale festa con grande spiedo della sezione di Vittorio Veneto giunta alla sua 19° edizione.
Il direttivo del nordest bianconero si congratula con i responsabili e soci di Vittorio per la spendida organizzazione e ottima riuscita della manifestazione. Bravi veramente molto bravi, tutto si è svolto perfettamente sotto la sapiente regia di Renzo Balbinot e i sui collaboratori nel reparto cucina con una perfezione nei tempi di servizio della pasta e soprattutto di cottura, cosa non facile visto che sono state consegnate ai tavoli quasi 300 porzioni...il menù è proseguito poi con la carne allo spiedo reparto curato dal vulcanico Renzo Cesca, anche in questo caso servizio e cottura erano di prim'ordine..tutto accompagnato da un ottimo vino rosso e bianco, verdure fresche e patate fritte per la gioia dei bambini.
A seguire hanno proposto un assaggio di un ottimo formaggio di malga del cansiglio e non contenti è stato servito anche il gelato con frutti di bosco caldi, caffè e ammazza caffè.....a fine servizio è stata organizzata anche una riccha lotteria.
....che dire è stato un servizio paragonabile a un buon ristorante per la qualità del cibo e per preparazione dei tavoli (tovaglie in stoffa, bicchieri di vetro sia per acqua che vino, piatti in ceramica e posate vere non di plastica...) tutto questo per quasi 300 persone!!!
La sezione di Vittorio Veneto (...come sempre) si è dimostrata molto vivace e attiva sia per quanto riguarda le trasferte a Torino per le partite che per le gite, organizzate sempre impeccabilmente, quindi non dovrebbe essere una sopresa vedere come hanno gestito la festa ma il sottoscritto è rimasto ugualmente colpito dalla bella atmosfera creata (...il fatto che eravamo tra juventini ha poi facilitato i rapporti tra i commensali ) inoltre bel gruppo di persone che si sono prodigate per il servizio hai tavoli, in cucina e al maxi spiedo....bravissimi!
Spero che il prossimo anno la rappresentativa del Nordest Bianconero sia numerosa e rappresentativa anche delle numerose sezioni per mantenere i rapporti tra di noi anche oltre la passione comune della JUVENTUS.....