24 maggio Pirlo in arrivo dal Milan a parametro zero
Presentato il centrocampista bianconero: «È la squadra più importante in Italia,in Europa e nel mondo, insieme all'Inter e al Milan, e vuole tornare a vincere. Sono parecchi anni che non vince, la scelta è stata dettata da questo, io sono uno che vuole vincere e penso che questa sia la squadra con maggiori motivazioni, che vuole tornare ai suoi livelli, ho scelto la Juve per questo. Posso giocare altri 4 o 5 anni a grandi livelli»
È il giorno di Andrea Pirlo. Il primo colpo del mercato bianconero è stato presentato dal club bianconero: «Ho scelto la Juve perchè è la squadra insieme all'Inter e al Milan più importante in Italia, anche in Europa e nel mondo, vuole tornare a vincere. Sono parecchi anni che non vince, la scelta è stata dettata da questo, io sono uno che vuole vincere penso che questa sia la squadra con maggiori motivazioni, che vuole tornare ai suoi livelli, ho scelto la Juve per questo».
25 maggio Ziegler a Torino per visite mediche altro acquisto a parametro zero...
Dopo Pirlo, tocca a Ziegler. Il terzino sinistro arrivato a parametro zero dalla Samp, ha effettuato le visite mediche alla clinica fornaca di Torino. Poi il difensore potrà firmare il contratto che lo legherà ai colori bianconeri.